/// CHI SIAMO

 

Alfa di Aliperti è un'azienda specializzata da molti anni nella vendita e nella posa in opera di porte blindate, serramenti e infissi.

 

STORIA

Il successo di Alfa nasce da un'esperienza di oltre 50 anni del Sig. Vito Aliperti nel settore degli infissi. La sua principale intuizione, quella di unire il valore della protezione a un'estetica ricercata e raffinata, si sviluppa nel corso degli anni grazie alla collaborazione del titolare con tecnici e progettisti di altissimo livello e porta progressivamente l'azienda, nei primi anni '80, ad entrare prima nel mercato delle porte blindate industriali e poi in quello delle porte interne e degli infissi in legno e legno/alluminio.

Tutti i prodotti trattati sono rigidamente selezionati, per assicurare a ogni cliente standard di sicurezza ed eleganza sempre elevati. Attualmente la ditta si avvale di un proprio stabilimento per la produzione di portoni blindati, come basculanti e sezionali.

Alfa è specializzata anche nella produzione di persiane in ferro zincato blindate e in lavori su commessa.

 

Grazie alla professionalità di uno staff di grande esperienza e a un'attenta selezione dei prodotti offerti, la ditta è in grado di mettere a disposizione del cliente la più ampia gamma di articoli: porte blindate, chiusure di sicurezza, porte tagliafuoco, cassonetti per porte a scomparsa, citofoni in ottone, campanelle in ottone, fontane in ghisa, maniglie in porcellana e ottone, articoli di carpenteria in ferro e molto altro ancora.

 

Alfa di Aliperti tratta i migliori marchi sul mercato: Dierre, Atra, Morelli, Portedi, Wilab e Mobirolo.

 

 

Visitate il nostro ampio show room, troverete tutto il calore di una casa arredata solo con prodotti di qualità e delle migliori marche.

 

 

Scopri le proposte dell'azienda visitando tutte le sezioni del sito.